L’account è una figura commerciale che si occupa di contattare clienti business per proporre contratti pubblicitari.

Per avere successo in questo tipo di professione sono necessarie ottime doti relazionali, spirito imprenditoriale, iniziativa ed orientamento all’obiettivo.

 

I primi tempi spesso non sono facili, ma la vendita diretta è un’ottima formazione professionale e le persone che riescono a crearsi un buon portafoglio clienti possono arrivare a guadagnare cifre ben superiori a quelle che normalmente si percepiscono per i primi impieghi in altri settori.

L’azienda committente è una realtà editoriale on line che appartiene ad una nota associazione di categoria e affiderà al neo inserito, con opportuno affiancamento, il compito di selezionare e contattare nuovi potenziali sponsor per la testata giornalistica attraverso la vendita di banner e altri spazi pubblicitari.

L’inquadramento prevede una prima fase retribuita con provvigioni elevate sul venduto, in seguito, all’ottenimento di determinati risultati, la persona potrà essere assunta direttamente.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.